PPRuNe Forums - View Single Post - Tropic Air hour building - Belize
View Single Post
Old 1st Dec 2006, 13:34
  #11 (permalink)  
mau mau
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Beh francamente io sono ancora uno di quelli che ritiene il pilota più bravo ed esperto in base alle esperienze e il numero di ore di volo che ha.
Pagare per lavorare è stupido, è vero, ma d'altra parte non c'è compagnia che dimostri il cotrario quindi....
Secondo me il tuo bagaglio culturale ne guadagna molto, io fossi in te mi farei questa esperienza. Sempre meglio che pagare in aeroclub soldi.
E poi non è vero che un gran caravan è un light.....è pur sempre un turbina anche se mono. Ma a questo riguardo devo dirti che una compagnia, qualsiasi essa sia, guarda più le ore di un twin a pistoni invece che un mono a turbina.
Concludo e mi riferisco all'autore del post qua sopra: molti piloti presentano curriculum con anche meno di 500 ore e talvolta vengono pure presi, quindi perchè vergognarsi di mostrare che cmq hai voltao per 500 ore anche se a destra? volare è volare se si impara sempre di più volando a destra che non volando affatto.
Perchè forse andare dalle compagnie dicendo HO IL TYPE SUL 320.....dopo che hai pagato 30 mila euro e nemmeno sai dove si trova la maniglia per entrare dalla porta,...ci fai una figura molto migliore? boh...io non saprei!
mau mau is offline