PPRuNe Forums - View Single Post - Tropic Air hour building - Belize
View Single Post
Old 30th Nov 2006, 14:04
  #9 (permalink)  
Lele.ciccio
 
Join Date: Oct 2006
Location: Rome. Italy
Age: 44
Posts: 193
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by bettigio
Stavo pensando di fare qualche ora di volo (ne ho 500 e volevo arrivare a 1000) ed ho trovato un'opportunità alla Tropic Air in Belize come bush pilot(America Centrale) per prezzi veramente stracciati (circa 25 U$/ora) sui Cessan Caravan.
Hanno fatto un servizio anche su JP4 qualche mese fa e sono rimasto veramente impressionato.
Visto che oggi molti pagano per un type rating, ne vale la pena spendere (circa 10 mila euro) x 500 di volo su un monomotore turbine?
Sono veramente confuso anche se l'idea del BUSH PILOT mi piace moltissimo.
Grazie in anticipo.
Gio
Ciao
ma hai già contattato Emmanuele lovisotto?
E' il ragazzo di Udine mi sempre che è stato lì in Belize ed ora fa il rappresentante per l'italia.
Io c'ho scambiato qualche mail perchè ero interessato....
Ti posso dire cmq che non si parlava di pagare per volare, bensì si volava a gratis che mi sembra già + raggionevole ed onesto.
Poi......
Se i loro aerei non sono carichi a bestia (utilizzano anche il posto a dx del cockpit) allora voli...... le ore ti valgono tutte.
Poi scusami..... io devo raggiungere un traguardo, sto impicciato e non poco...., la strada è lunga e difficile, sto senza na lire.... , e detto tra "me e te" se tocco quei comando o il comandante non me li fa toccare, non me ne frega nulla.....
è cmq esperienza, è volare...... è ovvio come è giusto che sia che 100 Ore in Belize non saranno mai prese in considerazione come 100 Ore in British...

Ciao a tutti
Lele.ciccio is offline