PPRuNe Forums - View Single Post - Club Air (Merged)
View Single Post
Old 29th Nov 2006, 10:47
  #126 (permalink)  
Mega lo man
 
Join Date: Nov 2006
Location: Italy
Age: 53
Posts: 11
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by iceman51
Gentilissimi UeUe e sapore di mare:

atteso che mi sembrate mooooolto interessati alla sorte della Club Air, considerato che però o indosssate dei Ray Ban con le lenti molto scure che vi impediscono di vedere bene dove siete o che forse da quella parti la nebbia e tale da non consentire neanche la IIIB, ripeto quanto già scritto in precedenza. Sorry, nessun particolare in più, magari esiste ancora qualche ultima possibilità di sopravvivenza.

E'stata manifestata la disponibilità da parte di un soggetto imprenditoriale campano a guida femminile ad interveniere in Clubair. Detta soggetto imprenditoriale ha fatto anche riferimento a interessi economici (al momento sconosciuti) di origne (o preferite etnia?) iraniana che potrebbero affiancarlo nell'operazione. Non appare che detto soggetto imprenditoriale abbia elaborato un piano industriale di alcun tipo al riguardo di un suo possibile intervento. Per quanto noto detto soggetto imprenditoriale NON ha alcuna conoscenza, esperienza maturata, professionalità pre-esistenti nel settore industriale del trasporto aereo commerciale.

Questo è il quadro di riferimento, CHIARO!

Poi potete fantasticare, sognare, pensare a meravigliose famiglie, fate quello che volete, its 'up to you, ma perfavore non andate in giro a raccontare *****! In altri paesi per Clubair probabilmente sarebbe già game over, in Italia l'Enac lo apprenderà, se succederà, probabilmente dalla stampa quotidiana.

Posso anche comprendere il vs "affetto" verso il vettore. Rimanete pure a bordo se volete, ma è risaputo che normalmente è sempre la fanteria a lasciarci le penne. I generali, si certo forse qualche volta, ma in Italia difficilmente
Ice ben detto ! ma alcune volte i sogni diventano realta!
lasciamoli lavorare a codesti cavalieri bianchi finche c é vita c é speranza ma non sia mai che si scherzi con il lavoro delle persone !
ciao
Mega lo man is offline