PPRuNe Forums - View Single Post - Line training...
View Single Post
Old 28th Nov 2006, 17:53
  #19 (permalink)  
wwflyww
 
Join Date: Oct 2006
Location: italy
Posts: 6
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Riflessione

Io Mi Sento Di Dire Basta Con Tutte Queste Parole.
Partendo Dal Fatto Che Ogniuno Di Noi è Libero Di Poter Inseguire Una Strada O Perchè No Un Sogno Diverso Da Chiunque Altro Mi Sento Di Dire Che La Situazione Oggi Per Chi Vuole Fare Un Tr Non è Catastrofica Ma Molto Cara...o Per Meglio Dire In Italia Bisogna Partire Dal Presupposto Che Per Volare In Linea Bisogna Spendere 30/45.000 Euro...400 Anni Fà Si Moriva Di Influenza?....ecco Oggi Non Più.50 Anni Fa Non Esisteva Il Precariato...oggi Si.
Quindi,secondo Il Mio Modesto Parere,è Inutile Combattere Contro I Mulini A Vento E Scornarsi Su Un Forum...è Un Dato Di Fatto.
Chi Scrive è Un Pilota Che Non Ha 30/50.000 Euro Ma Che Vorrebbe Lavorare In Linea E Che Non Vuole Spendere 15/18.000 Euro Per Volare In Executive In Quanto Sarebbero 15/18.000 Euro In Meno Dal Gruzzolo Per La Linea...per I Più Precisi Dico Che Alle Selezioni Di Compagnie Aeree Che Offrono Tr Ci Sono Moltissimi Piloti Di Executive Che Hanno All'attivo Migliaia Di Ore......quindi?a Cosa Serve Oggi Fare La Gavetta Se Non Serve Più Per Poter Entrare In Una Compagnia Aerea?
Aggiungo E Chiudo Dicendo Che Esistono Solo Due Possibilità Per Fermare Questa Macchina Infernale Dei Tr E Cioè:
1.tutti Insieme Diciamo No!!!!
2.una Normativa Nazionale Che Lo Vieti
.......entrambe Rimarranno Un Sogno....

Un Saluto Ai Volenterosi Che Hanno Letto Tutto E Mi Auguro Che Ogniuno Possa Decidere Come Volare E Che Sacrifici Fare Per Seguire Il Proprio Sogno.

Wwflyww
wwflyww is offline