PPRuNe Forums - View Single Post - Line training...
View Single Post
Old 26th Nov 2006, 14:57
  #3 (permalink)  
papazulu
 
Join Date: Aug 2004
Location: bespin, the cloud city
Posts: 1,168
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Se ti stà bene l'esperienze di un "vecchio"...accetta le tips di Giams. Un FI course in Spagna è roba di 15 gg ma poterbbe nascondere delle incognita in quanto le scuole guardano con diffidenza i FI che nn sono cresciuti nei loro nidi. In UK puoi bypassare questo ostacolo, corso + lungo ma IMMENSE le opzioni x lavorare poi. La passione x il volo lassù (e mi riferisco anche all'uomo della strada) è indescrivibile e se fai un giro sul forum dei FIs scopri che sono disperati x la carenza di istruttori.I costi? Che tu ci creda o no,sono gli stessi che qui da noi. Se poi vai a sentire in un paio dei piu blasonati FTO nostrani...Il door knocking a Ciampino, poi...Mi scappa da ridere! E anche qui ne avrei da raccontare ma è meglio se mi stò zitto,và!

Quanto a 40k banane x 6 mesi di "assunzione" + chance di rinnovo (a quanto e x quanto...?), se non è shopping natalizio allora dimmelo tu...prova a rileggerlo e dimmi se ci può essere un senso a pagare x lavorare! Ecco xke prendo meno voli di linea che posso!

Wish U good luck!

PZ
papazulu is offline