PPRuNe Forums - View Single Post - che succede a efly?
View Single Post
Old 23rd November 2006 | 20:00
  #23 (permalink)  
iceman51

From: somewhere in the EU
scusate, ma stasera mi dovete sopportare. Ho appena letto qs interessante lancio di agenzia di oggi pomeriggio
23/11/2006 14.09
Eurofly: Profilo conferma contatti per integrazione
Profilo Management Company ha confermato l'esistenza di contatti "a livello informale per valutare ipotesi di operazioni anche di integrazione industriale riguardanti Eurofly". Lo scrive una nota diffusa in mattinata dall'azionista di maggioranza, che con Profilo Spinnaker Investment Fund, attraverso Spinnaker Luxembourg, detiene il 44,16% del capitale della società. In precedenza, invece, la stessa Eurofly aveva smentito l'esistenza di trattative riguardanti "possibili alleanze commerciali con altre compagnie aeree"
che però non collima con quanto dichiarato da eurofly sempre oggi con un suo comunicato stampa. Ne consegue che,come ho raccontato prima excusatio non petita, accusatio manifesta !

Ed allora la possiamo leggere così? L'azienda non sta valutando ipotesi di integrazione industriale, l'azionista invece sì .

Ma sanno almeno verso dove stanno volando (dal punto di vista del finanziario/bilancio intendo)
iceman51 is offline  
Reply