PPRuNe Forums - View Single Post - che succede a efly?
View Single Post
Old 23rd Nov 2006, 13:58
  #16 (permalink)  
iceman51
 
Join Date: Jan 2004
Location: somewhere in the EU
Posts: 800
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
uccello nero:

mi consenta, direbbe qualcuno ..., la situazione a Volare Group era già over da molto tempo solo che nessuno voleva, aveva il coraggio di lanciare il Mayday Mayday Mayday (forse è che con l'inglese il sardo & co. non erano molto fluent o c'era altro? ). Credo peraltro che senza di lui neanche il mitico Fossa si sarebbe deciso a scoperchiare la pentola.

Dovuta precisazione: il bancone della rivendita è stato importato da Miami e non da Cuba e atteso che parliamo di arredamento,parte dei lampadari originano dalla Grande Mela. Occorre essere precisi su qs importanti argomenti, non è vero?

In ogni caso, purtroppo, mi pare proprio che il circo aeronautico italiano continui ad essere autoreferenziante ed a numero chiuso. Il volo verso la stanza dei bottoni è sempre fully booked dagli stessi personaggi che a rotazione ruotano (o perlomeno ci provano) attorno alle varie poltrone. Ahhh, come vedrei bene come CEO per eurofly ...chissà ... l'A.D. di Mediaworld, almeno garantirebbe effetti multimediali
iceman51 is offline