PPRuNe Forums - View Single Post - Club Air (Merged)
View Single Post
Old 6th Nov 2006, 11:41
  #21 (permalink)  
diabolik
 
Join Date: Jun 2006
Location: ITALY
Posts: 20
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by psandb
Salve Credo che stiate facendo del pressapochismo riguardo alla Club Air.
Molte oggi sono le compagnie " in rosso " e senz'altro Club Air è fra queste.
Credo che Club Air troverà la giusta dimensione economica a fronte di nuovi investitori e mi auguro vivamente lunga vita a questa ottima società,
composta da personale navigante degno di questo nome .
Per quanto concerne la proprietà Tanto di cappello , NON si sono certo arricchiti alle spalle di nessuno ed hanno erogato stipendi dignitosi a tutto il personale, al disopra dell'attuale mercato .
Per quanto concerne gli standard posso garantire che sono esattamente in linea con quanto potreste trovare in altre compagnie e forse un pò migliori che in altre .
Del jumbolino e del Bae146 posso soltanto dire che sono macchine formative e non facili da gestire come potrebbe pensare un neofita e vi auguro di formarvi su questo tipo di macchine.
Ho volato dall'ATR al Jumbolino, ed ho trovato poi molto easy volare il 737/800 il 757 ed il 767 . Pertanto professionalmente parlando auguro a tutti voi di poter formarVi in una compagnia come la Club Air dove il raggiungimento della destinazione non è solo l'inserimento del LNAV ha 400ft dal Decollo ,Permettendo così a noi comandanti di lasciare la Flight Deck per i soliti bisogni corporali senza limitazioni di tempo .
Ciao A tutti
Ma qualche volta ti svegli dai tuoi sogni???????? Ciao grande Cdr.MItticoooo
diabolik is offline