PPRuNe Forums - View Single Post - Perchè tutti scappano da Air Dolomiti?
View Single Post
Old 4th Nov 2006, 16:32
  #64 (permalink)  
uccellonero
 
Join Date: Sep 2005
Location: italia/UK
Age: 54
Posts: 43
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
STEFANOMIOTTO, sfortunatamente non si possono allegare file audio altrimenti leggerei quanto scritto, visto che tu fai fatica... provo a ripeterlo ma con le stesse parole:
quando capiterà a me spero di poter leggere la notizia come potete fare voi!

Però pare tu sappia scrivere (contenuto a parte... s'inende!) e allora ti chiedo di trovare qualcuno che ti rilegga i vari i post scritti in modo da capire che non ce l'ho con tutta la PAN o con tutto il tuo Gruppo (maiuscolo, se di AM parli) ma forse con quel gruppo (minuscolo) di gente minuscola di cui fai parte.

Questo è il riassunto di tutti i post che rispondono al 3d: scappano tutti per il gruppo di minuscola gente che si dice amica ma così non è, per quel gruppo di minuscola gente che pensa alla propria poltrona dicendo di operare per il bene aziendale.

io lo chiuderei anche qui e passerei ad altro, anzi, personalmente lo farò ma immagino che non tutti vogliano metterci una pietra sopra e pensare al futuro piuttosto che al passato. Continuate voi, di tanto in tanto verrò a leggere, con parole di altri, le motivazioni che mi son permesso di scrivere oggi.

divertitevi!
uccellonero is offline