PPRuNe Forums - View Single Post - Perchè tutti scappano da Air Dolomiti?
View Single Post
Old 14th Oct 2006, 09:43
  #5 (permalink)  
davidegolnelli
 
Join Date: Oct 2006
Location: ravenna
Posts: 1
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ciao a tutti,

mi dispiace che siate ancora li a discutere di queste cazzate, lo sapete che al di fuori di Air Dolomiti il mondo continua a girare e va avanti?

Non che mi aspettassi chissà quali azioni eroiche, ma ero convinto di avervi lasciato in uno zoo e vi ritrovo in un asilo. Che peccato.

Tutte qs energie che, cari ex Colleghi, state spendendo per insultarvi a vicenda, dove erano quando c'era da combattere per affermarci come categaria?

Era più facile pensare al proprio orticello e tenere la testa sotto la sabbia giustificandosi con frasi del tipo" sai... io ho famiglia, devo pensare a loro, non posso espormi..." ?

E adesso ve ne andate a lavorare chissà dove, e alle famiglie? non ci pensate più? non le avreste tutelate di più lottando per essere una categoria unita?

E' patetico tirare fuori i muscoli quando non servono, nascondendosi dietro dei Nickname.

Mi ferisce profondamente vedere come si sono ridotti i miei Amici, i miei Colleghi, mi arrogo la presunzione di dire qs cose, perchè io ci avevo creduto, pensavo di fare parte di una Categoria. Ripeccato.

Secondo me siete ancora in tempo.

Cari "Gladiatori", un triplice fraterno abbraccio.

Last edited by davidegolnelli; 14th Oct 2006 at 13:05.
davidegolnelli is offline