PPRuNe Forums - View Single Post - AIR ONE 320,piloti militari e...sindacati!!!
Old 26th Sep 2006, 18:01
  #1 (permalink)  
maddock28
Guest
 
Posts: n/a
AIR ONE 320,piloti militari e...sindacati!!!

Saluti a tutti
Oggi saro'polemico...
Ultimamente mi sono reso conto che la nostra categoria e veramente piena di egoisti.Ora vi spiego...premesso che io il lavoro ce l'ho ma molti sono a spasso....
L'Air one ha finalmente preso questi 320...i suoi piloti pero'vogliono che nessun esterno entri perche'ci vogliono andare loro sul giocattolone nuovo (avete presente i bambini che si comprano il giocattolo e non vogliono darlo a nesuno?Uguale e identico).Penso a molti dei piloti di Air One e mi rendo conto che molti di loro fino a qualche anno fa ,disperati perche'le loro compagnie avevano chiuso,andarono a chiedere lavoro ad AP.Pur non abilitati ebbero il diritto prima di altri ad entrare per i soliti giochi "politici".A questi piloti si aggiunsero,e tutt'ora lo fanno,quelli militari appena usciti dall'AMI i quali per diritto entrano in Air one.Mi fa ridere il fatto che questi EX PILOTI MILITARI ovunque vanno vogliono comandare...purtroppo la ferma e'finita Signori e nell'aviazione civile i vari colonnello,capitano etc etc non contano piu' nulla,come la vostra autorita'fino a quando non avrete 4 botte.A questo punto mi chiedo come mai quando tutti questi personaggi erano con le pezze al c.... un posto di lavoro,fosse anche su una macchina su cui non erano abilitati andava bene mentre invece ora che per stracci c'e'qualcun altro le cose sono diverse.Per l'anzianita'????Va benissimo i nuovi entrati andranno in coda all'ultimo degli ultimi no problem.Ma credo che qui'il problema riguardi il lato un po'infantile ed egoistico che il 70%dei piloti ha.
Saluti