PPRuNe Forums - View Single Post - la saga infinita di AP
View Single Post
Old 25th Sep 2006, 23:26
  #31 (permalink)  
guest27
 
Join Date: Jul 2006
Location: internet
Posts: 53
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by SNAM
... Basta forse " solo " pensare alle mazzette in EuroJet, AirOne che non riesce a coprire i turni e fa finta di niente,e poi per ritornare al passato, i Soddu & Co. siamo capaci di "crearli geneticamente" solo noi in Italia... e per quanto riguarda "mamma AZA" la presa per il cu....o continua da anni e nessuno ha i controca i per far cambiare le cose... E chi le deve cambiare 'ste cose, io che ho poca esperienza nel settore e che non ho nemmeno trent'anni ( tanto per fare un esempio ) ? oppure chi e' già un "decano" dell'aviazione ma lascia andare tutto a p...ttt...ne perche' tanto i soldi in tasca se li e' già messi senza che nessuno se ne accorgesse (belle "fettone" di prosciutto sugli occhi a chi fa finta di niente appositamente, tipico!)
SNAM, quando tu avrai piu' esperienza nel settore, quando sarai un decano, combatterai tutto il marciume che denunci? Lo prometti pubblicamente?

Saluti

Guest27

P.S.
Il clientelismo Italiano e' nato prima del Regno delle due Sicilie. Tanto si e' fatto, ma nessuno e' mai riusciuto a sconfiggerlo.
guest27 is offline