PPRuNe Forums - View Single Post - la saga infinita di AP
View Single Post
Old 23rd Sep 2006, 08:19
  #7 (permalink)  
vinsax
 
Join Date: Mar 2006
Location: rome
Posts: 18
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by jackiemargot
Ho sentito che un equipaggio in sosta a LIN è stato mandato a dormire in un motel con tanto di preservativi pronti sui comodini; rifiutata tale sistemazione sono finiti col dormire sulle panchine in aerostazione e nelle macchine delle rampe.
Ho anche sentito che un com.te sarebbe stato sospeso per aver fatto un basso passaggio sull'aeroporto di decimomannu prima di riprendere quota ed atterrare a CAG, il tutto con i pax a bordo.
sconvolgente.
caro JM, a parte la veridicità o meno di ciò che affermi, ma il tenore di questi forum ricorda quello di alcune riviste di gossip!
il primo episodio non fa altro che confermare la disorganizzazione che regna nel planning AP, poichè non credo ci sia la volontà di mandare gli equipaggi negli alberghi a ore, quanto piuttosto la poca cura di qualche addetto all'ufficio turni nel prenotare gli alberghi.
Per quanto riguarda il secondo invece bisognerebbe essere stati nel cockpit per sapere cosa è realmente accaduto, e comunque se fosse vero, il fatto che siano stati presi provvedimenti rivela la presenza di qualcuno che monitorizza i comportamenti da censurare, il che mi sembra apprezzabile.
Detto questo, AP è composta da persone, tante e diverse, quindi succedono cose, tante e diverse che vanno a costituire quella che tu chiami "la saga infinita di AP", fatta si di cose negative ma anche di positive, cerca di vedere anche quelle! E poi non so dove lavori, ma se per caso fossi una delle persone di cui sopra ricordati che sputare nel piatto dove si mangia quello si che è "sconvolgente"!
ciao e a presto!
vinsax is offline