PPRuNe Forums - View Single Post - Per realizzare un sogno....
View Single Post
Old 10th Sep 2006, 15:44
  #7 (permalink)  
shinners
 
Join Date: Aug 2005
Location: italy
Posts: 2,588
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Cio' che avete detto sono parole sante....

si' ho gia' avuto modo di vivere nel mondo dell'aviazione civile (anche se un po' piu' "aft" rispetto al cockpit ) e certo la professionalita' le persone la dimostravano sul campo e dando il buon esempio non certo a parole e ho avuto modo di incontrare persone eccezionali, altre un po' meno,ma cmq credo che sia sempre meglio che da altre parti

restare fuori dall'italia? sicuramente......ma l'avevo scelto gia' da tempo anche per altre ragioni non solo professionali quindi no problem....

beh....qua bisogna farsi il mazzo, ma ad esempio nel settore della ristorazione un server (che dovrei diventare nel giro di pochi mesi) a prende sui 400 dollari al giorno....piu' vendi piu' guadagni con le mance, piu' lavori piu' pigli.....chi lavora meglio viene premiato, chi cerca di fare il furbo e di fregare (e ce ne sono tanti, specie considerando che i colleghi sono tutti itlaiani) alla fine viene rispedito al mittente, cioe' in Italia hehe. il sistema qua e' immensamente piu' meritocratico che in Italia

cmq grazie di cuore......il cammino e' ancora moolto lungo, sono solo nella fase preliminare
shinners is offline