PPRuNe Forums - View Single Post - Air One
Thread: Air One
View Single Post
Old 5th September 2006 | 22:11
  #45 (permalink)  
furbpilot
 
Joined: Sep 2005
Posts: 256
Likes: 1
From: milky way
Sapete cos' è il frastuono che si sente quando un tornado passa sulle vostre teste a bassa quota:non sono i sono i motori é l'urlo del contribuente!!!!!!
Negli ultimi sessan'anni mai sparato un colpo se non consideriamo Ustica e il tentativo fallito del mitico Coccio e socio..solo sprecato carburante con i loro giochetti le loro basse quote i loro full AB . Almeno i C130ntisti e simili qualcosa di utile ed attinente lo fanno per il resto solo enormi inutili spese per i contribuenti. Adesso pure l'f 16 e L'Efa ma pe facchè? Pensionati con 500 euro al mese..UNA VERGOGNA!!! Il prodotto di questa vergogna sono , salve rarissime eccezzioni, personaggi con un eccessiva e pericolossisima autostima ed arroganza, in genere lobbisti e carrieristi frustrati ..loro e i loro corsi del menga che si parano il **** a vicenda e che rovinano con il loro ottuso servilismo e l'incapacità di dire no o di far rispettare ai colonelli che in genere continuano a comandarli a bacchetta qualsiasi norma contrattuale la vita di chi vuole solo fare il suo lavoro e averla..una vita .Quanto ad Airone...so quel che dico..meglio fare l'idraulico...la realtà supera ogni fantasia. Mi auguro con tutto il cuore che vadano a ramengo. Comunque state all'occhio arrivano gli Airbus.. da cagarsi addosso. I miei amici e parenti comunque già volano Alitalia.
Un saluto a chi fa questo lavoro con serietà,pragmatismo,tenendo in dovuta considerazione la propria salute e felicità e senza leccare culi..senza vendersi per quattro denari .Saremo due o tre?
Be io non conto..oramai faccio l'idraulico!!!!!
furbpilot is offline  
Reply