PPRuNe Forums - View Single Post - La rivolta dei candidati ignorati
View Single Post
Old 24th Aug 2006, 23:04
  #5 (permalink)  
guest27
 
Join Date: Jul 2006
Location: internet
Posts: 53
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Se volete, io posso darvi un consiglio.

ABBIATE IL CORAGGIO DI ABBANDONARE L'ITALIA DELLE RACCOMANDAZIONI AI RACCOMANDATI.

Si crea cosi' un'oasi protetta di parassiti che andranno in estinzione per mancanza di nutrimento. E voi che sentite di non appartenere a quel genere, abbiate seriamente il coraggio di lasciare l'Italia al suo destino ed approdare su altri lidi. Io l'ho gia' fatto e vi garantisco che vivo molto ma molto meglio. Prima, quando ero in lotta perenne con il prossimo, mi svegliavo al mattino sempre con la luna storta pensando alla ragazza con 200 ore sul 737 o al ragazzo che doveva ancora finire il privato ed aveva gia' il posto assicurato. Poi un giorno l'illuminazione: era sbagliata la filosofia! Affannarsi per cercare una raccomandazione per poter essere competitivo con i raccomandati era una tattica negativa. Pensaci bene, diventi servo della raccomandazione pur non volendo e ti pieghi ad un sistema che non condividi ma che devi per forza accettare se vuoi sopravvivere. Diventi un parassita anche tu! In fondo e' quello che e' emerso con tangentopoli, calciopoli, etc.
Allora apritevi le porte sul mondo e puntate i vostri sforzi seriamente su quello che vi interessa; verrete certamente ricompensati.
E in Italia tornateci per fare le ferie e vi renderete conto che i turisti effettivamente hanno ragione: in Italia si mangia e si beve bene ed i posti sono incantevoli, ma viverci mai.
In bocca al lupo a tutti.

Guest27
guest27 is offline