PPRuNe Forums - View Single Post - Mistral Air
Thread: Mistral Air
View Single Post
Old 17th Jul 2006, 14:06
  #17 (permalink)  
zlin
 
Join Date: Jun 2006
Location: italy
Age: 50
Posts: 67
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Si Monster, scendo in beta. come tutti penso. Solo siccome questo Pilo è molto vecchio, monta una Garrett e a scendere devo stare attento perchè come sai non ha la frizione come la Pt-6 e quindi ci sono molti rischi di cuocere la turbina se scendi troppo tirato.
Non so come facevi tu, ma io ho tutti gli indicatori quasi sul rosso in tutte le condizioni
Ti dirò che fare l'autista come hai detto tu, a me invece piacerebbe molto nonostante tutto: l'aereo usato mi da molte soddisfazioni e mi tiene molto impegnato....posso dire di essere fiero di me quando ci volo.
L'unica cosa che vorrei è volare di più e avere un salario più consistente. Cmq non è detto che il giro di "amicizie" aumenti e che le ore di volo facciano altrettanto, anzi è molto facile. E poi mi trattano veramente da amico, non mi fanno assolutamente pesare il fatto di essere i padroni dell'aereo, anzi, spesso mi pare di andare in giro tra amici. Se aumentassero le ore e il salario, sarei il pilota più felice del mondo: la linea non mi attira nemmeno un pò.
zlin is offline