PPRuNe Forums - View Single Post - Scioglimento Frecce Tricolori
View Single Post
Old 12th Jun 2006, 18:56
  #19 (permalink)  
cplpilot
 
Join Date: Apr 2005
Location: Canada
Age: 51
Posts: 184
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Beh, io sono da 10 anni da questa parte dell'oceano.
Devo dire che cosa gli americani (o canadesi) pensa no dell'Italia e' poco importante per alcuni motivi:
- la maggior parte della gente probabilmente non sa cosa e' l'Italia
- loro votano senza sapere e capire un H dei programmi
- Sono dei campionissimi in corruzione e conflitti di interessi (vedi ex PM canadese Martin o Bush)
- Sono una mandria di ipocriti e ignoranti

Sono quindi stupefatto di sentire certi (se sono veri) "cervelli" che si vergognano di essere italiani perche' Berlusconi e' al governo. Io sono orgoglioso di Prodi e di Berlusconi, sono orgoglioso di essere italiano e non americano.
La frase "Berlusca e' li' per i suoi interessi" mi fa ridere, perche' implica che tutti gli altri (destra e sinistra) sono li' per gli interessi degli altri
Contraddizioni ce ne sono state prima e ce ne sono adesso tipo:
- abbassare la spesa pubblica con il piu' alto numero di sedie
- mettere una pacifista alla commissione difesa? (mettereste a dirigere la vostra macelleria a un vegetariano?)
- Il ministro della GIUSTIZIA come prima cosa a dato la grazia a un terrorista, il ministero probabilmente non ha altri problemi piu' urgenti
- con tutti i casini che ci sono, chi se ne frega delle pacs!!! non sembra una manovra elettorale?
.... potrei andare avanti tutta la giornata... ma scusate se lo dico... e' cambiata la faccia ma i contenuti sembrano gli stessi, cio' nonostante non vedo l'ora di rivedere le frecce passare con il trocolore sulle cascate del Niagara e far vedere invece quanto bravi siamo noi Italiani!!!! che ci scanniamo sempre gli uni con gli altri....
cplpilot is offline