PPRuNe Forums - View Single Post - Scioglimento Frecce Tricolori
View Single Post
Old 8th Jun 2006, 11:09
  #12 (permalink)  
shinners
 
Join Date: Aug 2005
Location: italy
Posts: 2,588
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
beh certo immagino che ciò che appaia incomprensibile abbia una sua logica e una sua fattibilità che non ha nulla di sovraumano

ecco SNAM....certo immaginavo che fosse così, però un modo di pilotare completamente diverso rispetto al seguire una rotta per andare dal punto A al punto B di un liner, sì so quando siano dolci e "confortevoli" le manovre dei piloti automatici ....insomma quanto meno l'ho visto fare in cockpit (anche se in linea di massima so a grandi linee come funziona ogni volta che ero là dentro vedevo le dita dei piloti schiacciare e girare 50 mila manopole hehe e a quel punto le informazioni base che hai ,ti fanno perdere il filo e non si riesce più a seguire bene le varie operazioni, però molto interessante) una cosa che mi impressionò abbastanza fu un decollo con molta turbolenza e il pilota che stava eseguendo la manovra sulla cloche continuava a fare delle piccole anche se numerosissime correzioni (vedendolo fare ance altre volte ho sempre avuto l'impressione che il comando sia piuttosto "morbido" quindi bisogna andare molto soft quando lo si tocca)
queste sono state le mie impressioni, poi non so
shinners is offline