PPRuNe Forums - View Single Post - Scioglimento Frecce Tricolori
View Single Post
Old 7th Jun 2006, 13:39
  #6 (permalink)  
shinners
 
Join Date: Aug 2005
Location: italy
Posts: 2,588
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
mi scuso con un tono un po' troppo forte e accusatorio


cmq il th3ed era CHIARAMENTE politico, certo non è giusto rtirare in ballo le persone che scrivono qua dentro

Credo che tutti noi appassionati di aviazione ci tengano alle frecce tricolori, il punto non è questo, però bisogna guardare anche la realtà ovvero il nostro stato ha delle difficoltà economiche
e certo che sarà il mortadella a risolverla almeno in parte (come del resto fece 10 anni fa) anche perchè altrimenti la situazione è drammatica

Cmq speriamo che i tagli di bilanci non includano le frecce tricolori (ma sinceramente non credo) al massimo soffriranno qualche anno in più in attesa del rinnovamento che sicuramente oggi non è una priorità del nostro stato
Purtroppo il deficit conta e anche molto...bisognava pensarci prima forse


Sulla storia del rinnovamento ne parlavano proprio i vertici dell'areonautica l'anno scorso durante una manifestazione delle frecce tricolori, mi limito a questo (ed erano rammaricati dal fatto che i fondi non sarebbero arrivati in tempi brevi
se in un futuro prossimo non ci sarà bisogno di nessun rinnovamento allora era solo una manovra politica per pretendere più fondi all'aviazione?
shinners is offline