PPRuNe Forums - View Single Post - ASSUNZIONI PILOTI AIRONE
View Single Post
Old 7th Jun 2006, 08:13
  #82 (permalink)  
Johnwayne
 
Join Date: Apr 2004
Location: Italy
Posts: 99
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Lamentarsi

Lamentarsi fa parte dell'indole umana , è normale io credo.Purtroppo la situazione non è bella e considero chi inizia ora questo cammino lavorativo un pò "matto" , ma si sa alla passione è difficile metter freno! Per quanto riguarda l'AP mi risulta che anche in cityliner per entrare bisogna avere i Santi in Paradiso ma del resto AP è così...non me ne voglia chi è entrato solo per merito , ma sto parlando in generale.
Poi tornando a chi ha scritto che è colpa dei già piloti di linea se i nuovi devono pagare per lavorare direi che la colpa non è ne degli uni nè degli altri è solo che la maggior parte delle compagnie son ormai alla frutta , i loro manager non sanno come fanno tornare i conti e così raschiano il barile anche facendo pagare il type e il resto , ma in ogni caso qualcuno a pagare ci sarà sempre!
E' un pò come la RAI tutti ci lamentiamo delle boiate che manda in onda, tutti diciamo ogni anno "io il canone non lo pago" ma poi alla fine....questo è Esser italiani tanto brontoloni e piagnoni ma poi....

Cordialmente
Johnwayne is offline