PPRuNe Forums - View Single Post - ASSUNZIONI PILOTI AIRONE
View Single Post
Old 5th Jun 2006, 13:37
  #69 (permalink)  
wilcoluca
 
Join Date: Feb 2004
Location: Italy
Posts: 199
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Miky

Miky sono uno dei tanti giovani piloti italiani che ha studiato all'estero, ottenuto il suo caro frozenATPL con il punteggio di 99,86%, accumulato poco più di 300 ore di volo, che fa anche l'università ma che non ha nessuno sponsor. Uno dei tanti che riceve ogni giorno lettere dalle compagnie che gli dicono che non hanno bisogno di lui, che non ha sufficienti credenziali, ma che poi scopre che tanti suoi "amici" entrano ovunque. Uno di quelli che ammira le persone che in questo forum raccontano dei loro sacrifici per arrivare dove sono, che apprezza i consigli SINCERI di persone meritevoli, che assolutamente DISPREZZA tutti quelli che scrivono su questi forum tante fantasie e poi ti mandano via PM messaggi su come il trasporto italiano sia altamente distorto.

In un paese dove la meritocrazia non esiste più è normale avere conflitti sindacali, problemi di orari di lavoro, interessi esclusivamente speculativi e soprattutto, compagnie che falliscono continuamente.

Un'ultima nota per tarjet: ho sempre seguito le tue riflessioni, ed anche non avendo la tua esperienza mi sono sempre riconosciuto in quello che scrivevi. Quello che mi chiedo è il seguente: possibile che non si capisca che quelli che costringono voi a fare questi turni, noi a non avere nessuna possibilità di impiego sono quegli stessi DOV, gli stessi piloti, che hanno portato alla rovina il trasporto aereo in italia? che hanno per generazioni mandato avanti le compagnie con i loro sistemi oscuri di reclutamento, di accordi. Che però hanno fatto comodo a tanti di voi che ora hanno la fortuna di essere piloti.
wilcoluca is offline