PPRuNe Forums - View Single Post - ASSUNZIONI PILOTI AIRONE
View Single Post
Old 5th Jun 2006, 11:02
  #61 (permalink)  
Miky
 
Join Date: Apr 2006
Location: Italy
Posts: 45
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ciao a tutti.
Ho letto con grande interesse i commenti inseriti in merito ad AP,e ammetto che sono un po' stupito.
Sono un giovane pilota,che ha conseguito l'ATPL frozen meno di due anni fa,con appena 380 ore di volo sulle spalle. Mi è sembrato di capire che la maggiorparte di coloro i quali hanno scritto in merito a questo thread, è gente che ha la fortuna di lavorare per AP.
Per chi si lamenta,mi chiedo:ma non vi ricordate che c'è gente che non riesce a trovare un lavoro come pilota neanche a pagarlo?(è proprio il caso di dirlo,visto che neanche pagandosi il T/R si trova un posto).
E poi mi chiedo ancora: in giro,corre voce che in questa compagnia,ancorpiù che nelle altre, se non hai un bel calcione nel non hai speranza di entrare.Avete dimenticato che la situazione in giro è al quanto drammatica per chi cerca lavoro?
Probabilmente se e quando avrò la vostra esperienza,farò gli stessi discorsi che fate voi,ma ora come ora non riesco proprio a contemplare l'idea di lamentarmi per uno stipendio,x quanto basso possa essere, da pilota.
Ad ogni modo,tornando all'argomento originario vi chiedo: ci sono speranze di essere assunti in AP.
Saluti a tutti
Miky is offline