PPRuNe Forums - View Single Post - prossime assunzioni alitalia?
View Single Post
Old 27th May 2006, 14:25
  #10 (permalink)  
gabbiano700
 
Join Date: Apr 2006
Location: Milano
Posts: 61
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ciao a tutti
io sono uno di quei Skymaster ancora a spasso....da 3 anni !!!
Mi spiace andare contro corrente ma di queste 35 assunzioni proprio non ne ho sentito parlare. Per ora gli assunti saranno 12...di cui 9 tecnici di volo ex 747 e 3 skymaster. Tutti in express.
Di quelli che avevano rinunciato, appunto 3 sono nel gruppo mentre gli altri un po' dispersi (altre compagnie,altra vita ecc...)
Se vi puo' aitare a fare qualche calcolo ad oggi gli skymaster non assunti ammontano a 144. Tenete presente che ormai una buona meta' e' impiegata in altre linee (Airone,Livingston,Neos,Meridiana ecc ecc) e non si sa' se accetteranno di rientrare quando sara' possibile.
In tutto questo vi posso anche dire che la compagnia prevede di "diluire" assunzioni skymaster con un buon 20% di militari (per corsi comando a breve).
Detto questo....e' comunque un programma che sta solo sulla carta...o forse nemmeno li!
Ormai abbiamo smesso di credere alla tiritera assunzioni a gennaio, giugno e settembre...va avanti cosi' da 3 anni!!
Gli aerei non arriveranno...almeno a breve...in compenso gli md80 se ne vanno poco alla volta.
Mi spiace aver dipinto un quadro cosi poco roseo...ma credo sia meglio la verita'...seppur amara...che tante belle favole che restano tali.
Ho passato 3 anni a credere nelle favole, ma ogni 30 del mese passa la banca a svegliarmi dal pisolino per chiedermi la rata del mutuo acceso per pagare la licenza.
In bocca al lupo a tutti.
Ciao brava gente

PS se avete le JAR provate Ryan...e' l'unica possibilita' oggi.ma vi tocca cacciare 30.000 euro. vedete voi!
gabbiano700 is offline