PPRuNe Forums - View Single Post - non stato fatto forse di proposito ? per affossare AZ?
Old 5th May 2006, 10:35
  #9 (permalink)  
skyteam
 
Join Date: Dec 2004
Location: on the road..
Posts: 62
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ciao Davide,

lungi da me il fatto di voler offerndere i sardi ,se qualcuno si sentisse offeso da quello che ho detto chiedo SCUSA.

il mio era pero solo un ragionamento , perche i collegamenti da e verso la sardegna sono sempre stati frutto di Macchinazioni Politiche.

perche come i sardi ci sono tanti altri che vivono in altre isole piu o meno grandi che seppur dotate di aeroporti non dispongono di collegamenti.

e cmq si rifletta che ultimamente anche un biglietto del treno milano roma costa quanto un biglietto aereo "economico".

2)Caso Az come al solito scottante.

io credo che il problema sia dovuto al fatto che az appoggia sempre sullo stato.
perche diciamolo chiaramente az era in positivo solo quando di concorrenza non esisteva.

ed ora è in braghe di tela.

pero li subentra lo stato che fa da portiere..

perche credete giusto che compagnie aeree come ryan easy e altre che danno le possibilita a tutti giovani e non di muoversi in europa a prezzi bassissimi,vengano escluse?
il problema e solo uno caro Davide. il "malloppo" deve essere spartito sempre tra le solite..

Le compagnie di casa.

Cheerio

Sky
skyteam is offline