PPRuNe Forums - View Single Post - non stato fatto forse di proposito ? per affossare AZ?
Old 4th May 2006, 21:00
  #8 (permalink)  
Dmax
Guest
 
Posts: n/a
come sia vergognoso che gli abitanti sardi abbiamo tariffe ridotte (cmq di sconti) che altri NON Sardi non hanno.
Da sardo mi son sentito un po offeso. Chi non vive in Sardegna può benissimo scegliere di andare in treno, macchina o comunque in aereo se trova qualche tariffa conveniente (una volta feci a 37 euro un Linate- Roma con IG tasse incluse).

Noi se dobbiamo andare a Roma, Milano o altri posti nella penisola per visite mediche, lavoro e tanto altro abbiamo solo l'aereo o la nave (per'altro scomoda se non si tratta di una vacanza visto che devi partire la sera prima e comunque poi ritrovarti sempre lontano da dove devi andare).

Quindi credo sia giusto agevolarci un pochino su questo. Nota comunque che le tariffe residenti valgono anche per i NON sardi sotto i 27 anni, i NON sardi sopra i 70 (non ricordo se 70 o 65), e per i sardi residenti fuori. Quindi vedi bene che è andata di c..o anche a molti NON sardi. Inoltre, 133 euro Alghero - Milano A/R non è che sia una gran tariffa scontata....meglio di prima però.

Scusate lo sfogo, ma qui per fare un ATPL bisogna per forza uscire dalla Sardegna perchè non ci sono FTO e ho dovuto muovermi molto (quindi spese di voli, affitto ecc.).

Se non ti piacciono le tariffe aeree dei non sardi metti il fondoschiena su un treno.

Saluti
Davide