Ok Pinguino, io non rivelo informazioni su altri utenti, cosa che non ho mai fatto del resto in quanto in ciò che ho scritto in precedenza (che hai cancellato) ho solo chiesto a warlord perchè il vento avesse fatto cambiare direzione alla sua bandiera. Warlord, so benissimo chi sei per le cose che scrivi (i tuoi 4 start up) e ti ricordo che fino a poco fà hai scritto e ti sei lamentato delle stesse cose che facciamo noi qui in un'altro forum ma con il nick di ******[Ripeto per l'ultima volta: non puoi rivelare informazioni di altre persone incluso il nick che usano su un altro forum. Pinguino]
Ma la coerenza sai dove abita? O forse ora che ti è stata data una seconda possibilità giochi a fare la pecorella smarrita che torna candida e pura? Ti faccio un gran in bocca al lupo per la tua nuova base perchè in fondo lo sò che sei un bravo ragazzo.
Grazie pinguino per riaverci aperto questa discussione, anche noi assistenti di volo italiani (ItAli) siamo felici di avere questo piccolo angolo di rete dove scrivere le nostre opinioni.