Mi chiedo se qualcuno di voi, e mi sto rifgerendo a chi continua a denigrare questa compagnia, abbia mai affrontato uno start up in vita sua...
Vi rendete conto di cosa SIGNIFICA?
...è già un miracolo se siamo riusciti a cavarcela finora senza aver dovuto fare tagli drastici al personale (chi non lavora più con noi non è stato allontanato, ma se ne è andato di propria iniziativa... evidentemente non aveva lo spirito e "le palle" necessarie...)!
Ragazzi, ascoltate il consiglio di uno stolto... bisogna tenere duro e le cose inizieranno pian piano a girare come devono... non è il primo, bensì il quarto start up che mi faccio... abbiate fiducia...
se qualcosa non funziona, se sembra che vi tengano sempre all'oscuro di tutto, se le promesse non vengono mantenute... è normale... accade in compagnie che hanno alle spalle anni di esperienza ed attività, volete che non si verifichi lo stesso in una piccola compagnia che è ancora ai primi passi?
Vi sfido a trovare una realtà ancora in vita dove dopo un anno erano già tutte rose e fiori!
In gamba a tutti e non disperate... e buon lavoro a jackciambella ed al "nuovo acquisto" fabichan...
warlord