x fabichan
.....Da quello che scrivi sembrerebbe che i colleghi che,erano rimasti senza lavoro,ora che ce l'hanno non si possono permettere di dire la loro!!!Dopo il danno la BEFFA!!!!D'altronde se le cose non vanno ci sono dei motivi e che la dirigenza faccia finta di nulla non mi sembra tanto carino!!!!!I colleghi hanno iniziato uno start up portandolo avanti in maniera eccellente(anche a detta della stessa dirigenza)...ma,ahime' lo start up e' finito da un pezzo e mi sembra giusto che cio' che e' stato promesso venga rispettato....Non dimentichiamo che la Itali e' l'unica compagnia in Italia che e' nata e sta andando avanti senza neanche 1 e dico 1 indeterminato!!!!!!!E mi riferisco anche ai ragazzi negli uffici!!!!Lo trovo scandaloso e assolutamente ingiustificabile!!!!Anche la bv,Neos e wind jet...ovvero le compagnie che hai elencato proprio tu hanno degli indeterminati fatti alla nascita della compagnia....Anche se non fossero stati promessi come sostengono i colleghi,e' un obbligo di legge e di decenza verso TUTTI NOI AV!Trovo che a riguardo ci sia ben poco da giustificare.....Poi,facci capire perche' tu avresti pertinenza nella questione.....Forse perche' sei nel sindacato???Ma se e' cosi',non dovresti stare dalla parte dei colleghi Itali ????