PPRuNe Forums - View Single Post - ....itali
Thread: ....itali
View Single Post
Old 25th April 2006 | 16:13
  #101 (permalink)  
pistidj

From: napoli
x fabichan
.....Da quello che scrivi sembrerebbe che i colleghi che,erano rimasti senza lavoro,ora che ce l'hanno non si possono permettere di dire la loro!!!Dopo il danno la BEFFA!!!!D'altronde se le cose non vanno ci sono dei motivi e che la dirigenza faccia finta di nulla non mi sembra tanto carino!!!!!I colleghi hanno iniziato uno start up portandolo avanti in maniera eccellente(anche a detta della stessa dirigenza)...ma,ahime' lo start up e' finito da un pezzo e mi sembra giusto che cio' che e' stato promesso venga rispettato....Non dimentichiamo che la Itali e' l'unica compagnia in Italia che e' nata e sta andando avanti senza neanche 1 e dico 1 indeterminato!!!!!!!E mi riferisco anche ai ragazzi negli uffici!!!!Lo trovo scandaloso e assolutamente ingiustificabile!!!!Anche la bv,Neos e wind jet...ovvero le compagnie che hai elencato proprio tu hanno degli indeterminati fatti alla nascita della compagnia....Anche se non fossero stati promessi come sostengono i colleghi,e' un obbligo di legge e di decenza verso TUTTI NOI AV!Trovo che a riguardo ci sia ben poco da giustificare.....Poi,facci capire perche' tu avresti pertinenza nella questione.....Forse perche' sei nel sindacato???Ma se e' cosi',non dovresti stare dalla parte dei colleghi Itali ????
pistidj is offline  
Reply