PPRuNe Forums - View Single Post - Per i piloti professionisti: come avete iniziato?
Old 19th Apr 2006, 15:02
  #9 (permalink)  
mariofly
 
Join Date: Sep 2005
Location: garbagnate milanese
Age: 46
Posts: 18
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Innanzi tutto un saluto a Johnwayne, amico, compagno di prima esperienza in linea e prossimo a diventare comandante. (GRANDE!!!).

La mia prima esperienza nel campo aeronautico è stata come aiuto docente per le materia di navigazione alla lindbergh di Milano subito dopo essermi diplomato.
Poi il Gufo mi ha fatto conoscere i volovelisti, da li la mia esperienza da motoraio ( trainatore ), durante il corso commerciale una tremenda esperienza come lancio para a VC e l'impiego di tantissimo tempo oltre che allo studio alle "pubbliche relazioni" (insomma ci siamo capiti!) e dietro ai privati per scroccare qualche ora di volo.

Nel 2000 è arrivata la prima compagnia e così è cominciato il mio cammino verso i 90 kg per colpa dei crew meal per poi arrivare alla chiamata radio con laggiunta del sognato suffisso "HEAVY" che ancora non ho capito se devo fare per la mia stazza o per il peso dell' avioneta...

Un grosso in bocca al lupo Alberto, vedrai che tra quache anno anche te scriverai delle tue avventure e non smettere mai di crederci perchè il sogno può diventare realtà!

P.S. X il Gufo: a proposito del passato.....Ti ricordi quando sognavamo di fare lo strucio in divisa alla "tutausand"???????? Bhè allora cosa aspettiamo?????

Un sauto a tutti...........Mariofly
mariofly is offline