PPRuNe Forums - View Single Post - Chiacchiere alla security a FCO...
View Single Post
Old 13th Apr 2006, 08:46
  #3 (permalink)  
lucaberta
 
Join Date: Mar 2006
Location: Lausanne, Switzerland
Age: 55
Posts: 411
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by Clipperpan
é disarmante la tua ironia
oddio, ironia non cercata direttamente, a dire il vero!

Io risponderei che: Non ero a conoscenza della presenza di piloti ITALIANI in AP.
io ho un amico, italiano e base Roma, che e' entrato in AP qualche mese fa, mi basavo quindi su questo singolo caso di mia conoscenza.

Chiaramente scherzo, comunque ce ne soino tanti, e la maggior parte di loro sono arrivato nel 2002 quando la Sabena ha chiuso i battenti. Ce ne sono diversi dalla Germania e dal Belgio.
forse piu' dalla Sobelair, visto che non penso che Sabena avesse gia' piu' i 737 quando falli', o mi sbaglio? E sicuramente molti belgi, con TR A32x, erano in Volare, ne ho incrociati parecchi nelle mie tante BRU-MXP-BRU fatte nelgi anni passati. Ora decisamente meno...

Comunque io non sono contro chi lavora all'estero, se leggi accanto al mio nick capirai dove lavoro, ,ma quello che non tollero è che la cosa non è corrisposta.
Le compagnie tedesche pretendono la conoscenza della lingua tedesca!

Questo è un requisito interno, che di fatto ferma l'invasione di piloti dall'estero.

Perche non c'inventiamo pure noi qualcosa del genere?
perche' forse non verrebbe preso nessuno, e quindi l'azienda si troverebbe obbligata a pagare di tasca propria il TR a tanti piloti italiani low-time??

Ciao, Luca
lucaberta is offline