PPRuNe Forums - View Single Post - Notizia triste.
Thread: Notizia triste.
View Single Post
Old 6th Apr 2006, 10:12
  #8 (permalink)  
flyblue
 
Join Date: Nov 2000
Location: Europe
Posts: 3,261
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Mi dispiace hoeg, ma uccellonero ha il diritto alla sua opinione quanto te. Tanto più che lui non specifica i suoi eventuali motivi per avere la sua opinione (e non "cattiveria gratuita": che ne sai tu della gratuità delle sue opinioni?), mentre tu hai fatto affermazioni poco carine sulla sua vita. E iniziato una polemica fuori luogo su un thread che chiama alla sobrietà.

Sappiamo che non possiamo avere l'apporvazione di tutti nel corso della nostra vita, specialmente se dalle nostre decisioni qualcuno ha avuto ripercussioni negative. Quando ce ne andiamo anche queste ultime persone hanno diritto di dire la loro, con più o meno buon gusto nel sapere quando fermarsi. Se fosse morto Andreotti, o Berlusconi, o un altro uomo politico, pensate che non se ne sarebbe detto che bene? E' questo che succede quando muore qualcuno che in vita è stato molto apprezzato/criticato?

Il Comandante Perissinotto ha sicuramente avuto estimatori, ma anche molti detrattori. Di fronte alla morte, specialmente ad una tragica come questa, con figli minori rimasti orfani, siamo tutti tenuti al rispetto e alla compassione. Ma questo non vuole autorizzare l'ipocrisia, o proibire la discussione sulla responsabilità delle azioni in vita di una persona.
flyblue is offline