PPRuNe Forums - View Single Post - Eta` e lavoro
Thread: Eta` e lavoro
View Single Post
Old 28th Mar 2006, 16:11
  #30 (permalink)  
flyerone
 
Join Date: Feb 2004
Location: Italy
Posts: 10
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by I-DRAW
Ciao Flyerone, mi sa che ci conosciamo, e mi sa che conosco anche la "cariatide"... e' successo dalle parti del gran sasso giusto?
bhe, posso dirti che abbiamo grosso modo la stessa eta' ed io ci sono riuscito (alla facciazza della cariatide), l'importante e' avere la testa piu' dura di quelli che cercano di impedircelo
ciao, Gianni.
un saluto anche a clipperpan, anche lui sa di chi stiamo parlando...
Gianni! Si è successo dalle parti del Gran sasso Ricordo due Gianni, il primo talmente grosso e forte da spostare un Hylander tutto da solo, o magari tener sollevato un PA28 RT mentre gli altri puntellavano la semiala con il carrello smontato. Del secondo ho un particolare caro ricordo....atterrando in una non facile superfice chiamata Monte Giorgio, trovandosi a terra con la biga e vedendo che non avevo individuato bene la pista mi disse: " Danì riattacca!! ". Naturalmente non me lo son fatto ripetere due volte. Pilotavo il mitico farfallone "I-CUCC"
Fu di seguito il PA28 pilotato da un altro caro amico della comitiva, il quale riattaccò pure lui al primo approach. Chiaramente non ci fu bisogno di riattaccare una seconda volta per entrambi. Mitico giorno. Mi sa che Kalmo si ricorda di quella splendida giornata
Cavoli ragazzi se ci siam ritrovati è davvero una gran bella cosa!
Keep in touch!
flyerone is offline