PPRuNe Forums - View Single Post - Livingston Air
Thread: Livingston Air
View Single Post
Old 17th Mar 2006, 00:30
  #24 (permalink)  
hdgselect
 
Join Date: Nov 2001
Location: UAE
Posts: 54
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
La sindrome del pensionato

Poveraccio, Bruno Colombo: sta con un rosso che fa paura, decide di vendere e poi fa storie e non accetta le proposte dei compratori. Questo è accaduto col cda di fine febbraio. Insomma, ti va a fuoco la casa, arrivano i pompieri, e tu fai lo schizzinoso per vedere se l'acqua è buona. Poi arriva De Benedetti con Management & Capitali: offerta buona, dice: compro tutto, ma Colombo, figli e fligliocci vanno fuori dai c...: legittimo, invece no, dice su "La Stampa" di una settimana fa in un'intervista, che "è stato trascurato il lato umano". Insomma, tu vendi la macchina, ma vuoi continuare a guidarla tu. Nel frattempo vuole vendere, o ha già venduto, i villaggi Playa Maroma in Messico e forse il Gran Dominicus nella Rep. Dominicana per circa 54 milioni di dollari (o euro non so) l'uno, in modo da avere più tempo per pensare. Nel frattempo in Livingston-Lauda che viaggiano sempre pieni, non ricevono soldi dal Ventaglio,che è anche il loro padrone. Vedranno forse gli stipendi di aprile? Aerei bloccati da qualche parte senza soldi per handling e Jet A1? Non vi dico quanto posso essere incazzato Finiremo in Italia di fare OPA, operazioni finanziare, banche complici, e FARE PROGETTI INDUSTRIALI A LUNGO TERMINE VERI? Guardate che sta combinando EasyJet a MXP...mi ricorda una battuta del grande Albertone nel marchese del Grillo: "mi dispiace, ma io so io, e voi non siete un ca22o.."
Statte buoni e ciao a todos los volatiles
hdgselect is offline