PPRuNe Forums - View Single Post - ....itali
Thread: ....itali
View Single Post
Old 25th Feb 2006, 06:18
  #76 (permalink)  
lolair
 
Join Date: Nov 2005
Location: FCO
Posts: 23
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Dico avete promesso nel senso di ItAli, dico voi perche' deduco tu ci lavori, allo stesso modo della tua collega Xenia che non si vede postare alcuna risposta. A conferma di cio' che dico c'e' anche il post del 20 ottobre 2005 di fabichan a pagina 1 dove afferma che
ma semplicemente che il personale di cabina è stato ad oggi tutto avvisato del quanto tempo avranno di interruzione contrattuale ed anche di quando e per quanto rifirmeranno il prossimo contratto....
E allora? di queste promesse non mantenute che ci dite? La situazione e' forse cosi' drammatica che l'azienda non si puo' piu' nemmeno permettere di dare 800 euro al mese a queste poche persone fedeli? Ma insomma ...
Non ho idea chi sia il tipo che scrive su aeroporti.com sinceramente, ma di una cosa devo dargli ragione (parli di Signore quindi penso sia un lui) la parte commerciale non deve essere molto curata se le macchine sono sempre a terra, quindi non si vola, quindi il personale navigante anche se poco e a pochi euro e' troppo. Anche i copiloti navigano a 1200 euro al mese mi pare di aver capito, eh si, guadagno di piu' di un operaio della Fiat, ma mica tanto se pensi a quelli specializzati che vanno vicini alla cifra, ma con la differenza che per sedere sul lato destro hanno sostenuto spese non indifferenti.
E tutte le macchine che dovevate avere gia' dall'anno scorso? che fine hanno fatto? via col vento pure quelle? beh, del resto se non volano 3 figuriamoci 5!

Last edited by lolair; 25th Feb 2006 at 07:46.
lolair is offline