PPRuNe Forums - View Single Post - Why does Italy need foreign pilots?
View Single Post
Old 25th Feb 2006, 00:44
  #10 (permalink)  
Gabriele
 
Join Date: Jul 2003
Location: rimini
Posts: 82
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ma che vuol dire"farrizzare i capelli n testa ll'isruttore"?
Dipende da cosa ha l'isruttore in tEsta; se uno ha la licenza è un pilota SICURO, e basta; quindi a che cosa ci riferiamo ? e poi perchè gli stranieri non hanno questo effetto sulla capgliatura dell'istruttore? Ma siamo matti?
Dipende anche da cosa l'istruttore si aspetta; , e il bravo istruttore lo vede dalla faccia del pilotaa e dlla licenza sa cosa aspettarsi e sa il potenzilae, perchè secondo me quello è il punto: il potenziale del pilota:
Questo per l'handling; oppure magari la capigliatura del TRE si disturba perchè il pilota non studia le SOP e gli AFM, e questo non va bene.. ma cosa cambia se è straniero il pilota?
E poi: ma questo è un mio pensiero; se continuiamo a riempirci il cervello, sopratutto da pilotini giovani con cinquanta regolette, trigger titems, normative, manualetti, SOPs e mi viene sempre da ridere perchè penso alle soap opera... in fondo le cose importanti sono poche e sono quelle che ti uccidono,, non se non hai rispettat la jarops a puntino; qqualche regola secondo me ci mette nello stato menatlae perfetto per lasciarci le penne; ma in fondo ai test CRM ho sempre fatto bei punteggi di anti-autorità...
Gabriele is offline