PPRuNe Forums - View Single Post - sciopero alitalia
View Single Post
Old 31st Jan 2006, 21:40
  #12 (permalink)  
hb-het
 
Join Date: Jun 2004
Location: Geneva
Posts: 28
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Per contatti personali mi risulta che il giorno in cui Swissair rimase con gli aerei grounded gli svizzeri di mia conoscenza quasi evitavano di farsi contattare per la vergogna. Poi, se tu dici che non e' importato niente a nessuno...
In effetti non ho mai parlato della Swissair ma della Swiss
Anche qui dipende dai punti di vista. Miei conoscenti di Lugano sono tagliati fuori dai collegamenti aerei, non hanno piu' connessioni ne' con GVA ne' con ZRH ed ora devono volare da MXP. Altri che ho a ZRH mi dicono che hanno meno opportunita'.
Non mi puosso esprimere per ZRH non conosco abbastanza bene... In quanto a lugano ci sono 5 voli per Gva 1 per roma 1 per londra 1 per berna 4 per ZRH e questo 7/7 prima esistevano soltanto i voli per GVA e ZRH allora...
Dimenticavo. Per educazione di buon vicinato non ho mai chiesto spiegazioni di comportamenti altrui, specie se di altrui Paesi con usi e costumi diversi dal mio, anche se questi mi sembravano incomprensibili se non assurdi.
Per tua informazione ho esattamente il stesso passaporto di te ed ho anche della famiglia in italia....
Ah dimenticavo... Non cerco di guidicare i casini degli altri ma cerco di capire una mentalita che non conosco e che fa parte della mia cultura vista la mia cittadinanza italiana...
buonanotte
hb-het is offline