PPRuNe Forums - View Single Post - sciopero alitalia
View Single Post
Old 31st Jan 2006, 08:24
  #9 (permalink)  
Henry VIII
 
Join Date: Mar 2003
Location: ? ? ?
Posts: 2,281
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Per essere sinceri agli svizzeri non e importato molto la vendita della Swiss alla LH
Per contatti personali mi risulta che il giorno in cui Swissair rimase con gli aerei grounded gli svizzeri di mia conoscenza quasi evitavano di farsi contattare per la vergogna. Poi, se tu dici che non e' importato niente a nessuno...
per la promozzione della Svizzera negli altri paesi ma finche la croce biancha su sfondo rosso vola anche se appartiene a LH... Buon vento
Confermo, peccato che sul retro delle refresh towel ci sia una bella foto con bandiera tedesca e pubblicita' dell'organismo per il turismo tedesco. Non mi sembra una bella promozione per la svizzera. La parte frontale (quella con la bandiera) riporta che ci sono ancora due buoni motivi per volare Swiss : 1- danno ancora il cioccolato svizzero 2- adesso la compagnia e' Lufthansa.
Un altro fatto e che se la Swiss chiude una linea c'e quasi sempre un'altra compagnia dietro che riprende il collegamento...
Anche qui dipende dai punti di vista. Miei conoscenti di Lugano sono tagliati fuori dai collegamenti aerei, non hanno piu' connessioni ne' con GVA ne' con ZRH ed ora devono volare da MXP. Altri che ho a ZRH mi dicono che hanno meno opportunita'.
Cmq anche quando LX era svizzera gli politici non avevano piu niente da dire sulla gestione dopo l'inizio catastrofico della politica 28 corto-medio raggio 28 lungo...
Capisco, il disastro era gia' stato fatto...

Concludendo, per il mio punto di vista.
Io non ho spiegazioni logiche per il comportamento dei dipendenti AZ cosi' come non ho avuto spiegazioni logiche dei disastri svizzeri. Insomma se ognuno cercasse di risolvere i propri casini invece di giudicare quelli altrui forse di casini ce ne sarebbero meno.

Cu guys
Henry VIII is offline