PPRuNe Forums - View Single Post - Chi Comprerà Volare
View Single Post
Old 24th Nov 2005, 06:32
  #37 (permalink)  
FoggyBottom
 
Join Date: Sep 2005
Location: Langley, VA
Posts: 204
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Angel

Ma andiamo!
Qualcuno mi spieghi come si fa ad avere tutti questi buoni risultati. Hanno 2 320 + qualche wetlease (che costa! ). hanno 1 767 (con lease costosissimo! - vedere proprietari società di lease sui lidi newyorkesi.... ma quasta è un'altra storia. ) che per tutto quest'anno ha volato 1 o 2 rotazioni alla settimana (ripeto alla settimana!); con questi dati stento a credere a quanto proclama il commissario straordinario. Ma d'altronde se si vuole vendere... o rendere ingoiabile al grande pubblico qualche forma di cessione ad AZ, tutto è possibile . In fondo non è una tattica molto diversa dagli aggiustamenti di bilancio precedenti...

il disastro vero e il più grande è stato l'arrivo del sardo, quello sì che non lo auguro a nessuno, nemmeno al peggiore dei nemici!!
Ho qualche dubbio. Sono tutti uguali. Poi c'è chi è + o - simpatico, ruvido, bello, nobile, democratico, pilotone, sindacalista, fumatore, ecc. Ma sotto sotto il dio denaro/potere regna indiscusso. E poi mi rimane sempre un dubbio da esterno. Il citato sardo non è arrivato, se ne è andato e poi VA è caduta (con in sella o appena scesi l'ex SEA/confindustria ed il sigaraio...), quando c'era lui tante voci, tante crisi, i debiti che tutti hanno, ma VA camminava e faceva paura .... Mah! magari iceman ha qualche idea/notiziola in proposito....)
FoggyBottom is offline