JW:
Occhio a te la Befana porterà il carbone....
Davvero? E io che pensavo di avere sin ora fatto il bravo...Studiato, trabajato muy duro, portato pazienza ecc, ecc. Beh, almeno avrò di che scaldarmi....
...allievo-bucaniere, forse
Mi riferivo alla battuta (bonaria) di un amico che ora vola su A320 che, confrontandolo col 737 lo "smontava" al ruolo di Nintendo-jet: dato l'elevato tasso di auomazione del Bus, ironizzava sul' "inutilità" della manualità acquisita in oltre 5000 hrs di aerotaxi passate a fianco di un noto "bucaniere" (come amava definirlo lui e come lo definisce la gente del posto), uno di quelli che:
fingono di scordare che l'aeromobile dovrebbe essere vuoto e dedicato.
E quindi rieccoci alla affermazione VERA di green-dot-speed che asserisce:
Quindi è ancora in voga questa pratica che diciamo porta le società a guadagnare sia dall'allievo che dal cliente....pensavo le cose fossero cambiate dai miei tempi invece....
Capito adesso? Se poi volessi chiarirmi anche il seguente passaggio:
Papazulu visto il tuo tasso di offensività nei confronti di un post credo che tu sia stato un bucaniere partecipe di un ammutinamento del tuo bounty in tenera età....
Chi avrei offeso?Che ti interessa sapere del mio passato?
Sentitamente ringrazio. Va bene anche in Inglese se vuoi.
Hasta luego
PZ
PS:
Si in effetti al giorno d'oggi dove i piloti vengono pagati meno dei praticanti farmacisti credere in Babbo Natale non è poi così male...
Se vuoi sei ancora in tempo x iscriverti a Farmacia, li non c'è il limite dei 65 anni. Poi, dopo la giusta gavetta, potrai compilare l'application form x il lavoro di babbo natale....