PPRuNe Forums - View Single Post - Un saluto a tutti
View Single Post
Old 16th Oct 2005, 12:17
  #11 (permalink)  
flyblue
 
Join Date: Nov 2000
Location: Europe
Posts: 3,261
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Caro amico W.SHIRRA,
mi dispiace, ma per quanto ci sforziamo non potremo mai farti un pprune a tua immagine e somiglianza, che contenga solo argomenti che tu approveresti. Il bello di pprune, ed è per questo che è il più grande, frequentato e autorevole sito aeronautico, è proprio la sua capacità di attirare svariati tipi di professionisti e aspiranti tali dell'aviazione. La diversità fa in modo che ci sia uno scambio sempre stimolante e interessante. Trovarsi in un centinaio di persone tutte con lo stesso profilo e interessi penso che diventerebbe mortalmente noioso nel giro di due mesi.
Inoltre, mi pare doveroso sottolineare che qui non si usa "fare nero" nessuno, preferiamo dare indicazioni, intervenire (come ha fatto l'amico pinguino proprio con Aerioplanino più di una volta), rimandare alle regole e usare il "ban" temporario e in casi estremi definitivo. E' anche questo che ha fatto il successo di questo sito. Gli user sanno di potersi esprimere senza paura di essere aggrediti o "fatti neri" (non è proprio il nostro stile, sarà che ci sono molti Istruttori tra di noi ) Nei siti con i controcosi di cui tu parli, e che anch'io frequento di tanto in tanto, le discussioni finiscono in generale a rissa, con grandi scambi di insulti e stop della discussione stessa.
Se vuoi continuare a frequentare pprune sei il benvenuto, ma temo che dovrai adattarti a trovare un po' di tutto. Critiche e suggerimenti sono comunque sempre bene accetti e anche incoraggiati.
Grazie per il tuo intervento che ci ha dato modo di ricordare a tutti le linee guida
flyblue is offline