PPRuNe Forums - View Single Post - è nata Blue-express.com
View Single Post
Old 15th October 2005 | 20:45
  #14 (permalink)  
JOB HUNTER

From: Italy
non sono un grande...

Grazie per i complimenti ma forse sono eccesivi.
Io ribadisco un principio sacrosanto che qualcuno ( avete capito di chi parlo) ha svenduto perche' tanto a lui lo stipendio non importava e gli bastava uscire con la biondina in divisa il sabato sera......
invece il sottoscritto ,che di stipendio vive , si e' veramente stufato e ha deciso che forse dopo 2 anni che e' rientrato nel belpaese dovra' dare un nuovo dispiacere alla sua mamma:
Me ne torno da dove sono venuto!!!!!!!
ovvero da quei bei contratti di crew leasing e da bellissime esperienze un po' ovunque !!!!
Scusate ma lavoro per i soldi se volassi per passione mi noleggerei un bel 310 negli U.S. e me ne andrei dove dico io quando dico io con chi dico io.( lo faccio la prox settimana nel Connecticut con la mia compagna e mio figlio) cosi' mi guardo un po' intorno pure la'.
Ho gia' chiamato una bella societa di londra a cui ho rifilato il mio Cv e che mi ha informato su " incoming openings" adatte al mio profilo. Ringrazio il cielo per questo perche' finalmente tornero' ad essere considerato un pilota e pagato per questo .
Voi pagate per fare come vogliono loro .........e poi non date la colpa agli altri .
i veri uomini si riconoscono quando prendono decisioni e magari sbagliano ma riconoscono i propri errori e pagano per questo.
In italia al massimo si paga per un TR.
JOB HUNTER is offline