Vipero, la tua proposta mi piace.. Parliamone....
Famo na bella cosa..Lo stipendio tuo è troppo basso il mio è troppo alto, il tuo stipendio rispecchia poco la realtà
Tu mangi seduto a tavola tutti i giorni, io mangio in volo con il vassoio sulle gambe.. 15 giorni 15 giorni io
Tu dormi tutti i giorni a casa tua, io tutti i giorni dormo in un albergo diverso talvolta di cacca.. 15 giorni tu, 15 giorni io
Tu non sei mai esposto a radiazioni che possono deteriorare il tuo stato, io tutti i giorni sono esposto a suddette radiazioni.. 15 giorni tu 15 giorni io
Tu lavori con le tue regali chiappe poggiate su di una comoda sedia al livello del mare, io a 39000ft.. 15 giorni tu, 15 giorni io
Tu i giorni delle Feste Comandate sei sempre a casa, io sono in giro per il mondo a spendere miliardi per fare gli auguri a tutti i miei cari, 15 giorni tu, 15 giorni io
Tu non fai nessuna visita medica, io ogni anno ne faccio una con lo stress dovuto alla rottura di palle che comporta.. 15 giorni tu, 15 giorni io
Tu nell'anno e nei sei mesi non fai nessun controllo addestrativo, io uno ogni 6 mesi nei quali ti fanno il culetto.. 15 giorni tu, 15 giorni io.
Ehm Vipero mi sono 1 pò rotto di scrivere, ma di cose ce ne sono miliardi ancora...
Questo per dirti che chiaccherate tanto, voi i tecnici e quanti altri.. ma nessuno di voi si è mai chiesto:" e se io facessi per soli 15 giorni quella vita come ne uscirei fuori?"
Ecco allora che dico prova a metterti nei panni di tutti i naviganti, Piloti e A/v a vedere che vita fanno e con tutto quello che ne comporta, e poi ne riparliamo