PPRuNe Forums - View Single Post - Quanta gente si e` pagata il passaggio?
View Single Post
Old 15th Sep 2005, 15:55
  #10 (permalink)  
CALA
 
Join Date: Jan 2005
Location: Italy
Posts: 30
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
??

Caro Skualo, non condivido:
28 anni, laureato in Ingergneria (a posteriori forse l'errore della mia vita) fATPL, 500 TT. Ho iniziato a volare al primo anno dell'univeristà con i soldi guadagnati scaricando i camion di notte e studiando di giorno. Purtroppo oggi non riesci più tanto facilmente a farti hours building ne in Italia ne all'estero (almeno in Europa). Ti dico questo perchè a me di stare in Italia non interessa.infatti in agosto ero a Zurigo e non si trova praticamente niente di utile per volare neanche la cosi come in germania. Ma allora che devo fare? Cercare di arrivare a 1500 ore e quando avro' 30 anni pagarmi lo stesso il passaggio (con l'equivalente perdita di 2 preziosi anni almeno per me). Certo questo lo puo' fare chi di anni ne ha 21, ma per me, non rimane altro che continuare a indebitarmi (visto che acora devo finire di pagarmi il CPL) e affrontare un altro mutuo, consapevole del fatto che se non riusciro' a entrare in linea , dovro' fare ore ed ore di straordinario fino a che avro' 50 anni prima di ripagare i sacrifici fatti. Sinceramente non ho alternativa che farmi un rating e la cosa è un po' triste perche' qua nessuno ti da garanzie e i raccomandati ti passano sempre avanti. In fondo se questo è il lavoro della tua vita credo che devi dare il massimo e non ti devi spaventare in caso negativo ad affrontare una vita di sacrificio.

Mi scuso se mi sono dilungato un po' portandovi l'esempio della mia vita ma questo è cio che mi sta accadendo e quello che intendo fare.
CALA is offline