PPRuNe Forums - View Single Post - Safety first???
Thread: Safety first???
View Single Post
Old 14th Sep 2005, 13:04
  #72 (permalink)  
oceano
 
Join Date: Aug 2005
Location: italy
Posts: 35
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Blue Panorama

Caro furbpilot..di cosa furb poi me lo spiegherai.. Non ho mai ceduto apressioni o forzatyre credi anche a costo di fare un simulatore ..punitivo..ogni 3 o 4 mesi per cui tranquillo non mando a puttane il lavoro di nessuno. A tal proposito mi sto documentando circa le accuse rivolte a Blue e piano piano qualcosa riesco a trovare. Naturalmente so gia che verro tacciato di promulgare info di parte e non corrette, comunque per dovere di cronaca mi sento di doverle diffondere. La fonte sono..udite udite.. 2 AA/VV a bordo di quel volo ,proprio coloro che dovrebbero essere i più critici e sono state verificate documenti alla mano. Caso del 767 fermo a La Romana con uno schermo che dava problemi. 1) con quel tipo di problema si è in MEL. 2) il problema era saltuario e le indicazione erano che in volo il surriscaldamento che lo generava sarebbe sparito permettendo il regolare funzionamento (ma essendo il guasto in mel e l'apparato spento questo e un dettaglio senza valore) 3) Il Com.te in questione era alla scademza del contratto che NON sarebbe stato rinnovato,4)la personalita del Com.te straniero ed ex capo pil in una compagnia straniera chiusa in precedenza faceva trasparire una personalità forte.. da Dio in terra (cosa che come gia detto non e neppure prevista in un prosssimo futuro). Dico cio per dovere di cronaca ben sapendo che le mie parole non avranno valore ma per chi vuole considerarle,,,,,,A buon leggere
oceano is offline