PPRuNe Forums - View Single Post - A320/b737
Thread: A320/b737
View Single Post
Old 13th Sep 2005, 14:58
  #19 (permalink)  
maddog62
 
Join Date: Mar 2004
Location: in the kitchen
Posts: 249
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ciao a tutti,

concordo abbastanza con quanto detto sinora. I Boeing che ho fatto io sono cosi' vecchi che non posso parlare per il 737 ma con un po' di fantasia........

Penso che finche' tutto fila liscio l'Airbus sia un' ottima macchina, volo anche con il 345 e vi posso assicurare che e' nu' baba'.....

Dico finche' tutto fila liscio perche' quel giorno che ci dice male e, magari, ci capita un'avaria di quelle serie, magari elettrica.....ecco, quel giorno vorrei avere sotto al sederone un bel Boeing, ignorante, ignorante....senza tanti campanellini e con una bella clochona in mezzo alle gambe!

Qualcuno dice che i Boeing siano stati progettati da ingegneri intelligenti per essere operati da idioti, mentre gli Airbus...sempre dagli stessi ingegneri bravi ma per far vedere quanto sono fighi....

Nella mia compagnia nessuno che abbia volato con tutte e due le macchine sembra avere dubbi.....il 777 dicono sia superiore...... soprattutto perche' molto piu' facile, specie durante un' emergenza......sara'......!

Chow,

mad
maddog62 is offline