PPRuNe Forums - View Single Post - A320/b737
Thread: A320/b737
View Single Post
Old 11th September 2005 | 18:12
  #17 (permalink)  
FoggyBottom
 
Joined: Sep 2005
Posts: 204
Likes: 0
From: Langley, VA
Angel

Dopo 2 giorni di assenza mi aggiorno sull'andamento di questa interessante discussione. Peccato mi sia perso l'intervanto censurato... ma sono sicuro non potesse aggiungere niente di costruttivo

Mi trovo d'accordo in pieno su quanto dicono Gufo e Svatt. Ribadisco che avendo volato su ambedue gli uccelloni posso dire che Airbus è avanti di un decennio almeno rispetto a Boeing e volare A320 (ed il fratellino maggiore) è un piacere. d'altra parte volare Boeing ha un certo sapore di altri tempi che spesso non dispiace.

Però l'aviazione civile deve progredire nel senso di + sicurezza ed efficienza; ed allora la strada è quella Airbus e speriamo che anche Boeing si aggiorni davvero. (il 737-800 è un 400 con appiccicati degli LCD, bello, ma.... )
FoggyBottom is offline