PPRuNe Forums - View Single Post - Safety first???
Thread: Safety first???
View Single Post
Old 6th Sep 2005, 17:52
  #57 (permalink)  
oceano
 
Join Date: Aug 2005
Location: italy
Posts: 35
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Blue Panotama

Salve a tutti mi scuso se solo oggi rispondo ma sono stato all'estero per lavoro. Ringrazio chi ha voluto fare tanta demagogia o concesso a destra e a manca preziosi consigli, ma purtroppo confermo quanto gia scritto nei miei mess precedenti. Non solo ci tengo molto alla mia pelle ....dico mia non di altre persone,ed altrettanto mi curo che le persone che mi sono vicine non subiscano conseguenze per la mia professione. E qui mi ripeto nella Compagnia Blue Panorama non ho avuto modo di vedere tutte quelle aree di buio che qualcuno vorrebbe saltassero fuori. Vorrei poi dire a chi si lascia prendere da proclami verso i pseudo professionisti che operano come me in questa compagnia di essere un tantino piu' cauto ad esprimere giudizi in quanto di Dio in terra ne gia' esistito uno e non mi risulta sia in proggetto una replica. Cerchiamo pertanto di fare il nostro lavoro senza offenderci ma cercando di cooperare per migliorare il nostro ambiente di lavoro con basi concrete e non con sentito dire o accuse gratuite e mal indirizzate. A buon leggere a tutti.
oceano is offline