PPRuNe Forums - View Single Post - Safety first???
Thread: Safety first???
View Single Post
Old 6th Sep 2005, 16:37
  #56 (permalink)  
Gufo
 
Join Date: Nov 2004
Location: Milano
Posts: 278
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Non mi pare questione di "coraggio". Sinceramente, mi sono serenamente dimesso da VLE per questioni fidejussorie (vi prego non apriamo il capitolo, c'è già un thread all'uopo) e non avrei timore a raccontare il vero.
Piuttosto farei un po' di attenzione a dare per acquisite e inequivocabili le cose. Vox populi, ok, ma il populus da chi è costituito? Chi riporta le voci perlopiù non ha vissuto l'ambiente di cui parla. Chi le fomenta è a volte un onesto professionista che ha riscontrato episodi e tendenze dannose, a volte (e più spesso) un individuo che, avvelenatosi i canini per faccende di carattere pecuniario, ha poi deciso di rovesciare la sua ira verso il vettore per altre vie.
Lungi da me l'insinuare che gli episodi citati siano montature, ovvio. Dico solo che l'oggettività -ahimé- non esiste, non è questione di andare secondo o contro corrente. Del resto, se questi "fatti poco professionali realmente accaduti" sono "suffragati da testimonianze", ritengo che altrettante testimonianze di due comuni dipendenti di una delle società in oggetto, meritino almeno la parità rispetto a questa decantata vox populi; considerando inoltre la più diretta relazione con la fonte rispetto alle "ormai acquisite fame".

Dixi et animam levavi
Gufo is offline