PPRuNe Forums - View Single Post - Roma Air ?
Thread: Roma Air ?
View Single Post
Old 3rd Jul 2005, 14:25
  #12 (permalink)  
longobard
 
Join Date: Dec 2004
Location: italy
Posts: 212
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ogni cittą e cittadino assumo pari dignitą fino a quando tale cittą non manchi di rispetto ai propri contribuenti. Pur essendo italiano non mi sento affato in dovere di rispettare verbalmente chi sta depredando i miei risparmi tramite fantomatiche idee mangiasoldi....

per quanto concerne gli' "insuccessi" che possono aver avuto compagnie decon base in scali del nord, seppur raramente dirette da manager "nordici" (Capalbo, Palmonella, Soddu,...), la somma delle perdite non č nemmeno paragonabile alla voragine della compagnia di bandiera, quindi chi parla di razzismo si vergogni e faccia un esame di coscenza.

ad ogni modo il mio č solo un legittimo sfogo di chi come tanti in questo settore č stanco di subire soprusi che provengono quasi esclusivamente a danno di cittadini non romani a favore di cittadini romani (senza dimenticare i tanti romani che subiscono prevaricazioni a suon di raccomandazioni da parte di loro concittadini).

ripeto: SPROFONDI ROMA!!!

poi se volete discutere di contenuti sono ben lieto di farlo, ma lasciate da parte la politica che, ahimč, centra, ma vi porta fuori tema...
longobard is offline